Contatore accessi gratis Associazione Malte
 IndietroInvia e-mail
Data:
11.12.2023     
Orario:
09:00
Luogo:
Università degli Studi di Firenze - Medicina e Chirurgia - Firenze (FI)
Indirizzo:
Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3, 50134 Firenze FI, Italia

L’11 dicembre presso l’Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Medicina e Chirurgia, alle ore 9.00 si terrà un incontro rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Logopedia al fine di approfondire lo studio dei disturbi specifici dell’apprendimento con l’ausilio del libretto dell’opera Cronache del bambino anatra di Sonia Antinori, andata in scena in prima assoluta lo scorso luglio nel cartellone del 48° Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. La drammaturgia da cui è stato tratto il libretto (pubblicato nel 2020 dalle Edizioni Primavera) è stata presentata in forma di spettacolo nel 2016, con la produzione dell’Associazione Culturale MALTE, interpreti Maria Ariis e Carla Manzon per la regia di Gigi Dall’Aglio. L’autrice illustrerà la genesi del lavoro, valorizzandone gli aspetti tematici e formali e sottolineando l’importanza di una collaborazione cross-settoriale delle imprese culturali e creative con il settore scientifico, per sostanziare la realizzazione di opere che contribuiscano alla disseminazione di argomenti di particolare interesse sociale.

Categoria Comunità | Visualizzazioni 2134

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top