Contatore accessi gratis Associazione Malte
 IndietroInvia e-mail
Data:
17.12.2023     
Orario:
18:30
Luogo:
Teatrino del Cristo Re - Ancona (AN)
Indirizzo:
Via Isonzo, 194 b, 60124 Ancona AN, Italia

Domenica 17 dicembre alle ore 18.30 presso il Teatrino del Cristo Re ad Ancona si terrà LE CARTE DELLA MEMORIA, l’evento conclusivo del progetto Cross Talk, nell’ambito del progetto europeo Opportunities, realizzato da Polo9 (organismo sociale a cui il CNCA-Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza ha affìdato l’organizzazione e la gestione dell'iniziativa per la regione Marche) in collaborazione con MALTE. Sonia Antinori, che ha condotto i laboratori interculturali con soggetti dal background migratorio da Afghanistan, Mali, Costa d’Avorio, Bangladesh, Pakistan, Egitto, Colombia, Iraq e le interviste di migranti e stakeholders, cura la regia dell’evento che coinvolge alcuni dei partecipanti e l’artista Eugenio Pacchioli. L’allestimento è realizzato dalla Rinoteca con un contributo grafico di Helene Lageder. Una contro narrazione del fenomeno migratorio tra consapevolezza e forte desiderio di una festa condivisa.

Categoria Performance | Visualizzazioni 2177

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top