Contatore accessi gratis Associazione Malte
 IndietroInvia e-mail
Data:
14.09.2023     
Orario:
21:00
Luogo:
Hangar 11 - Belluno (BL)
Indirizzo:
Via Tiziano Vecellio, 82/f, 32100 Belluno BL, Italia

Anteprima WOE
Festival Vertigini di Belluno

WOE/Wastage of Events è un’opera ibrida che avviene contemporaneamente in presenza e sulla piattaforma di streaming Twitch. Una traversata di un deserto poligonale, trasfigurato attraverso iconografie tipiche dell’era informatica. È una creazione in cui umano e tecnologico si fondono l’uno nell’altro: si riscoprono simili in quanto entità fondate sulla memoria.
Tre figure: un performer con equipaggiamento VR, un’artista del suono e uno speaker che scandisce cronologie di file attorno al tema della memoria. Al centro uno schermo che, come un portale, si apre su una realtà virtuale di luoghi disabitati.

WOE
Wastage of Events
ideazione, testi, regia, interpretazione: Giacomo Lilliù
ideazione, ambienti 3D, performance in realtà virtuale: Lapis Niger
disegno del suono, musiche originali dal vivo: Giulia Rae
scene: Federica Amatuccio
costumi: Teleki
programmazione e curatela digitale: Tancredi Di Giovanni
curatela del live streaming: Lele Marcojanni
curatela dell’audio: Riccardo Gamondi
una creazione Collettivo ØNAR
produzione: MALTE
con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Marche

residenze: DAS – Dispositivo Arti Sperimentali
progetto vincitore di RESIDENZE DIGITALI 2021 a cura di Centro di Residenza della Toscana (Armunia – CapoTrave/Kilowatt), in collaborazione con AMAT, Anghiari Dance Hub, ATCL per Spazio Rossellini, Centro di Residenza Emilia-Romagna (L’arboreto-Teatro Dimora/La Corte Ospitale), Teatro della Tosse, Zona K
progetto sostenuto con la fellowship di FONDO 2022 sviluppato da Santarcangelo Festival con AMAT, Centrale Fies, ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione, Fondazione Fabbrica Europa, I Teatri di Reggio Emilia, L’arboreto – Teatro Dimora | Centro di Residenza Emilia-Romagna, Operaestate Festival Veneto / CSC Centro per la Scena Contemporanea, Ravenna Teatro, Teatro Pubblico Campano, Teatro Pubblico Pugliese, TSU Teatro Stabile dell’Umbria, Triennale Milano Teatro
progetto vincitore dell’open call internazionale LMDP 2023

Categoria Teatro | Visualizzazioni 1132

Prossimi eventi

No events to display

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top