Contatore accessi gratis Associazione Malte
 IndietroInvia e-mail
Data:
28.12.2023     
Orario:
18:30
Luogo:
La Casa Gialla - Ancona (AN)
Indirizzo:
Str. Vecchia di Pietralacroce, 34, 60129 Ancona AN, Italia

Il 28 e il 29 dicembre Carla Manzon, accompagnata alla chitarra da Francesco Rossetti, è protagonista di DRINKALOT. Un'esperienza coinvolgente di narrazione e musica che celebra il vino e la sua storia. Drinkalot è un viaggio multisensoriale in cui gli spettatori vengono trasportati attraverso i paesaggi delle Marche, della Toscana e del Friuli, immergendosi nelle atmosfere autentiche di taverne e osterie. Gli appuntamenti sono: giovedì 28 ad Ancona, presso La Casa Giallavenerdì 29 ad Apiro (MC), al Circoletto degli Anziani. Due occasioni in cui abbandonarsi a storie di profonda umanità. Gli spettacoli inizieranno alle 18.30.
⯑Per la serata del 28 dicembre a La Casa Gialla i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3356470332.
Per informazioni e prenotazioni per la serata al Circoletto degli Anziani, il 29 dicembre: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3356470332

Categoria Teatro | Visualizzazioni 2252

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top